Categorie
Articoli

Alla scoperta di Cagliari. Noleggia ora la tua auto. Anche con carta prepagata

Affacciata sullo splendido Golfo degli Angeli, lungo la costa meridionale della Sardegna, Cagliari è il capoluogo della Sardegna. Scopri di più nella nostra guida, con i consigli per visitare i dintorni in automobile grazie al servizio di Rent.it per il noleggio auto all’aeroporto di Cagliari Elmas.

Se avete bisogno di indipendenza e flessibilità per i vostri spostamenti, potete prendere in considerazione il noleggio auto approfittando delle vantaggiose tariffe di noleggio che trovate sul sito Noleggioautoacagliari.it. La maggior parte dei nostri fornitori richiede carta di credito intestata al conducente principale per poter noleggiare l’auto. Tuttavia, se non disponete di carta di credito, su Noleggioautoacagliari.it troverete anche la possibilità di noleggiare utilizzando una carta prepagata (ad. Es. Postepay Evolution o altre carte similari).

Come funziona il noleggio auto con le carte prepagate?

In modo del tutto simile al noleggio tradizionale, con alcune fondamentali differenze: innanzitutto le tariffe risulteranno a prima vista più elevate. Ma questo in quanto vengono automaticamente aggiunte le assicurazioni che annullano la responsabilità finanziaria del cliente in caso di danni o furto del veicolo. Quindi, a fronte di un maggior costo, si ha comunque la tranquillità d’animo di poter guidare senza timore di considerevoli addebiti di franchigia a fine noleggio. L’altra caratteristica di cui tenere conto è che, per il noleggio con carta prepagata, il deposito non viene autorizzato ma addebitato a inizio noleggio. Questo significa che a fine noleggio la cauzione non viene sbloccata immediatamente ma verrà restituita tramite bonifico bancario entro circa 6 giorni lavorativi dalla fine del noleggio.

Prenota ora il tuo noleggio auto a Cagliari senza carta di credito

Contattaci ora al numero 0790976250 per maggiori informazioni, oppure prenota ora sul sito la tua auto a noleggio a Cagliari senza carta di credito.